HOME  

 

CHI SIAMO

Tele Frattaminore Web TV, nasce dalla voglia di fare TV. Ma i costi elevatissimi per fare una TV commerciale,ci hanno dirottato sulla Rete Internet. TF nasce dall'idea di due amici  nel novembre del 2014. Viene comprato uno spazio Web (www.telefrattaminore.net), e registriamo il canale sulla piattaforma "Livestream", e l'8 Dicembre del 2014 Tele Frattaminore prende ufficialmente vita, inizia  a trasmettere. Da li a poco Tele Frattaminore, sarà chiamato per riprendere maggior parte delle iniziative della nostra comunità.

Ma l'idea di fare TV per Alfonso Grassia, lo portano a registrare nuovi canali, cosi dopo un'anno dalla nascita, vengono registrati nuovi canali , FRATTAMINORE MOVIE, FRATTAMINORE SPORT,GALILEO, FABULAE TV,  e  FRATTAPICCOLI TV, ma anche FRATTAMINORE WEB RADIO. Ma  fare una TV seppure Web TV in questo modo richiede molto tempo, e allora nel novembre del 2016 vengono spenti questi canali,e si dedica ogni sforzo al canale principale Tele Frattaminore Web TV. Dove ogni setimana viene stilato un palinsesto che prevede la messa in onda di Cartoni Animati, Film,Telefilm,Telenovela, e uno Spazio Autogestito (spazio che riguarderanno i fatti della nostra comunità). Il Palinsesto sarà aggiornato ogni Luendì,Mercoledì,e Venerdì. Lo stesso palinsesto andrà a ciclo continuo.

Da Maggio a Settembre Tele Frattaminore, subisce un nuovo cambiamento. rimane in questi mesi con messa in onda di alcuni film. Intanto con la legge che combatte la pirateria,TF abbandona tutto cio che è protetto da copryrigt, e inizia a trasmettere solo ed esclusivamente programmi  auto prodotti, così oltre a FRATTAMINORE SPORT e I PRONOSTICI DEI GUERRIERI (poi L'ANGOLO DELLA BOLLETTA), partono altri programmi ZOOM SGUARDO SULLA CITTA' (va in onda solo con la visione di eventi che si svolgono nella nostra comunità) SENZA CENSURA (fatti e misfatti di Frattaminore) e anche MEMORIE TRACCE DAL PASSATO (ricordi che hanno coinvolto la nostra comunità).

A Dicembre 2019 a festeggiare l'anniversario dei 5 anni, il nostro sito ospita un nuovo canale, ATELLA 1. Nel 2020 viene accantonata l'Idea del Canale Atella 1.....ma presto ritornera'.

La storia siamo noi, la storia continua.